PETFOOD BYRBA FRESH BEEF & BLUEBERRY: FRESCHEZZA IN CIOTOLA

Giuntini presenta Byrba Fresh con carne fresca di manzo e mirtilli: un pasto completo e prelibato, per cani di tutte le taglie.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Città di Castello (PG), (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Byrba Fresh rientra in un lungo percorso di eccellenza che individua in Giuntini un’azienda 100% italiana in linea con gli standard di un mercato che cambia, ma senza mai dimenticare il valore della tradizione.

Se da un lato, infatti, Giuntini conserva il legame profondo con le radici e con il territorio, dall’altro è pronta ogni giorno ad accogliere il futuro, sviluppando il meglio dell’innovazione e della ricerca made in Italy.

Così è nata la linea Byrba Fresh, che rappresenta l’evoluzione con carne fresca di Byrba, un alimento per cani storico, in casa Giuntini.

Da oggi, la linea Byrba Fresh si arricchisce con Byrba Fresh Beef & Blueberry: un nuovissimo alimento con manzo fresco e succo concentrato di mirtilli. Completo e bilanciato, Byrba Fresh Beef & Blueberry è un pasto prelibato e genuino, Gluten Free. Contiene solo materie prime accuratamente selezionate, come il manzo fresco, ed è arricchito con il succo concentrato di mirtilli: frutti particolarmente ricchi di acido folico.

Byrba Fresh Beef & Blueberry è un prodotto veramente speciale per l’amico quattrozampe. Grazie alla ricetta integrata con semi di lino, fonte di Omega 3, favorisce il suo benessere e lo mantiene in splendida forma. Ideale per cani di tutte le taglie.

Byrba Fresh Beef & Blueberry è disponibile in sacchi di plastica riciclabile da 12 Kg.

Prezzo consigliato al pubblico Byrba Fresh Beef & Blueberry 12kg = 33,50€