PanAtlantic avvia le operazioni di perforazione nel bacino di Santos, al largo della costa brasiliana

Vanco Brasil Exploração e Produção de Petróleo e Gás Natural Ltda., una società affiliata interamente controllata del gruppo PanAtlantic Energy, è lieta di annunciare l'avvio delle operazioni di perforazione da parte della società con l'impiego dell'unità di perforazione semi-sommergibile GSF Arctic I, che verrà impiegata nel corso della campagna di trivellazione di tre pozzi nei blocchi BM-S-72 (SM-1100), BM-S-63 (SM-1036) e BM-S-71 (SM-1035) nel bacino di Santos, al largo della costa brasiliana.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Panatlantic, tramite la propria affiliata Vanco Brasil Exploração e Produção de Petróleo e Gás Natural Ltda., detiene il 70% delle partecipazioni nelle concessioni insieme a Panoro Energy do Brasil Ltda.