Come muoiono oggi gli Anziani: Muoiono soli in Ospedale

Un libro denuncia le tragiche conseguenze dell'incuria nei confronti degli anziani [Brescia 13/06/2024] - Con profonda commozione e rabbia, annuncio la pubblicazione del mio libro, "Come muoiono oggi gli Anziani: Muoiono soli in Ospedale", un racconto toccante e veritiero che narra la storia di Alessandra Golin una donna straordinaria che consideravo come una seconda madre.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Titolo: "Come muoiono oggi gli Anziani: Muoiono soli in Ospedale: Una storia vera di abbandono e negligenza in ospedale"
Sottotitolo: Un libro denuncia le tragiche conseguenze dell'incuria nei confronti degli anziani

Con profonda commozione e rabbia, annuncio la pubblicazione del mio libro, "Come muoiono oggi gli Anziani: Muoiono soli in Ospedale", un racconto toccante e veritiero che narra la storia di Alessandra Golin una donna straordinaria che consideravo come una seconda madre. Alessandra Golin è stata ricoverata in ospedale a Brescia per un abbassamento di pressione, un evento comune tra gli anziani. Ma quello che doveva essere un semplice ricovero si è trasformato in una tragedia. A causa di negligenze e carenze nell'assistenza, la sua salute è peggiorata drasticamente, portandola alla morte nel giro di un solo giorno.

"Come muoiono oggi gli Anziani: Muoiono soli in Ospedale" non è solo la storia di Alessandra Golin, ma è un grido d'allarme contro l'inaccettabile realtà che vivono
molti anziani nelle strutture ospedaliere. Vengono lasciati soli, senza il conforto dei loro cari, privi di cure adeguate e spesso vittime di negligenza e malasanità.

Questo libro è un atto d'amore verso Alessandra Golin e verso tutti gli anziani che vengono dimenticati e trascurati. È un invito a riflettere sull'importanza di tutelare i nostri anziani, che rappresentano il nostro passato, il nostro presente e il nostro futuro.

Non possiamo permettere che storie come quella di Alessandra Golin si ripetano. Dobbiamo chiedere conto alle amministrazioni ospedaliere delle loro responsabilità e lottare per garantire agli anziani le cure e il rispetto che meritano.

"Come muoiono oggi gli Anziani: Muoiono soli in Ospedale" è un libro che scuote le coscienze e spinge a riflettere. È un invito a non dimenticare mai gli anziani
e a lottare per un mondo in cui possano vivere con dignità e affetto.

Il libro sarà disponibile a partire dal 13/06/2024 presso le principali librerie e online presso Amazon.

Per interviste e approfondimenti:
[Raffaele Bassano]

raffaele bassano
 webmaster60 (Leggi tutti i comunicati)
via cremona 64
25124 brescia