Anche Alps Electric tra gli espositori di CEATEC JAPAN 2018

Primo debutto per il quadro comandi dalla tecnologia innovativa per la nuova era della guida autonoma
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Alps Electric Co., Ltd. (TOKYO: 6770)(Presidente: Toshihiro Kuriyama; Sede centrale: Tokyo) sarà tra gli espositori di CEATEC JAPAN 2018, in programma da martedì 16 ottobre presso il centro Makuhari Messe, nella prefettura di Chiba. L’azienda presenterà tecnologie in grado di offrire sicurezza, comfort e connettività in vista dell’imminente “società super intelligente”.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181009005951/it/

Anche Alps Electric tra gli espositori di CEATEC JAPAN 2018

Alps Electric Capacitive Input (Photo: Business Wire)

Alps Electric presenterà a CEATEC JAPAN 2018 i suoi più recenti prodotti e tecnologie per i mercati, abbracciando le principali tendenze tecnologiche del momento tra cui autovetture connesse, guida autonoma, condivisione e servizi e veicoli elettrici (i cosiddetti domini CASE [Connected cars, Autonomous driving, Sharing and services, Electric vehicles]) e l’Internet degli oggetti (Internet of Things, IoT).