CHITOSE Group conclude con successo un aumento di capitale di 7 milioni di dollari da parte di Shiseido e forma una partnership strategica

― Accelerare la produzione circolare a base di microalghe in un settore cosmetico — CHITOSE Group (d'ora in avanti “CHITOSE”), leader nella bioeconomia, oggi ha annunciato il successo della raccolta di 7 milioni di dollari attraverso un'assegnazione di titoli da parte di terzi con Shiseido Company, Limited (d'ora in avanti “Shiseido”) come sottoscrittore. Con questa operazione, CHITOSE e Shiseido hanno stretto un accordo di collaborazione strategica. Attraverso la nostra collaborazione con…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

KAWASAKI, Giappone e SINGAPORE, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

CHITOSE Group (d'ora in avanti “CHITOSE”), leader nella bioeconomia, oggi ha annunciato il successo della raccolta di 7 milioni di dollari attraverso un'assegnazione di titoli da parte di terzi con Shiseido Company, Limited (d'ora in avanti “Shiseido”) come sottoscrittore. Con questa operazione, CHITOSE e Shiseido hanno stretto un accordo di collaborazione strategica. Attraverso la nostra collaborazione con Shiseido, una delle società leader più influenti sul mercato, CHITOSE accelererà lo sviluppo della produzione circolare basata sulle microalghe nel settore cosmetico.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230712812343/it/