IHS Holding Limited riferisce i risultati finanziari del terzo trimestre 2021 (non sottoposti a revisione contabile)

PUNTI SALIENTI CONSOLIDATI PER IL TERZO TRIMESTRE 2021 Completata presso il NYSE un'IPO da 378 milioni di dollari USA in data 14 ottobre 2021 . Crescita pari all'8,7% delle entrate (o crescita organica dell'11,8%), che raggiungono quota 401 milioni di dollari. Il terzo trimestre del 2020 ha risentito positivamente di un catch-up 'una tantum' delle entrate pari a 13,1 milioni di dollari . La perdita nel periodo è stata pari a 30 milioni di dollari . L'EBITDA rettificato è stato di 220 milioni di dollari, mentre il margine dell'EBITDA rettificato è stato del 54,9% . Disponibilità liquide derivanti da attività operative pari a 206 milioni di dollari . Flusso di cassa libero e ricorrente ("RLFCF") di 74 milioni di dollari .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IHS Holding Limited (NYSE: IHS) ("IHS Towers" o la "Società"), uno dei principali proprietari, operatori e sviluppatori indipendenti di infrastrutture condivise per telecomunicazioni a livello mondiale in base al numero di torri di trasmissione, oggi ha comunicato i risultati finanziari per il terzo trimestre, terminato il 30 settembre 2021.