Spettacolo
Il 3 settembre 2024 le Lunnas (Pacha Ibiza) con Mitch B. al mixer del closing party di Art Dinner Club c/o Donna Rosa (Marina di Ravenna)
Le Lunnas, gemelle spagnole dj resident del mitico Pacha di Ibiza (per la precisione dell'esclusivo privé Pachacha con la loro serata Lunnatica ogni giovedì), sbarcano in Riviera Romagnola. Lo fanno il 3 settembre 2024, per un evento molto atteso, il closing party di Art Dinner Club c/o Donna Rosa (Marina di Ravenna). Qui in console trovano un altro dj internazionale, il romagnolo Mitch B., che sulla "isola della musica" si esibisce ormai spesso, soprattutto nell'estate '24 al party Sentenza by Jango Records al Dunes Ibiza.
Le Lunnas sono artiste che spesso fanno scatenare sull'isola anche altri locali d'eccellenza come il Destino. Hanno poi diviso la console con artisti come Bob Sinclar, Todd Terry, Fatboy Slim, Purple Disco Machine, 2many Djs, Idris Elba e tanti altri. Originarie di Madrid, nella loro città fanno spesso scatenare club di riferimento come Teatro Kapital e Sala Coco.
Il party di martedì 3 settembre è Art Dinner Club c/o Donna Rosa (Marina di Ravenna) è davvero molto atteso, perché artisti del livello della Lunnas raramente si esibiscono in Italia.
"Fare il dj non è un lavoro per tutti e spesso non è apprezzato", racconta Mitch B. sul suo mestiere di dj. "Fare il dj significa trasmettere emozioni con la musica, significa comunione, famiglia, incontro e soprattutto è regalare la forma più comune e indispensabile di divertimento", racconta Mitch B., quando parla del suo alvoro. "Quando si entra in un locale e si decide di mettersi al servizio della gente non lo si fa solo per necessità, deve essere vocazione, maturità ed è una scelta continua, sofferta. Non è solo un lavoro, sono 26 anni della mia vita investiti in un paio di cuffie, e in una collezione di dischi".
/////
Chi è Mitch B.?
https://www.instagram.com/mitchbdeejay/
Dj producer fin dal lontano 1998, Mitch B., originario di Ravenna, da sempre spazia tra sonorità che vanno nudisco alla house in tutte le loro sfaccettature.
Porta da anni il suo sound in alcuni dei più importanti club e locali d'Italia e non solo. Solo per quel che riguarda l'estate 2023 si è esibito nel privé del Pacha, ad Ibiza e pure al Djerba Music Land, prestigioso festival in Tunisia; ha diviso la console con top dj come Gregor Salto e Kryder; ha regalato il suo sound a spazi di riferimento a livello nazionale come Papeete Beach Milano Marittima, Terrazza Aperol Milano, Donna Rosa Marina di Ravenna, BBK Punta Marina…
La sua musica la pubblica su label internazionali come la francese Jango e spesso si esibisce anche all'estero. Dove? ad esempio al Warehouse di Nantes (secondo locale francese nella classifica DJ Mag UK), all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia. A Ibiza invece si è esibito, oltre che al Pacha, anche al Pacha Hotel, al Dunes, al Bora Bora, al Destino e al Mechero Camp. A Formentera al Pineta e al Beso Beach, in Olanda durante l'Amsterdam Dance Event. In Svizzera eccolo invece al Vivai di Saint Moritz.
Non è tutto: Mitch B. è spesso dj guest di prestigiosi party legati a marchi d'eccellenza come Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal e Technogym. Miglior Resident DJ ai Dance Music Awards 2018, si tiene sempre aggiornato. Solo nel 2022, ad esempio, ha frequentato la Pete Tong Dj Academy e la Ibiza Talents Academy.
Lorenzo Tiezzi Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
via R. Argentina
25124 Brescia
lt@lorenzotiezzi.it
+393393433962