A BREVE IL PRIMO CORSO DI FORMAZIONE PER LA RETE EMAC – ENERGY MANAGER ACCREDITATO CONERGY

Il 12 novembre 2013 si terrà il primo appuntamento formativo per il network di professionisti in ambito energetico creato da Conergy
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Vicenza, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Conergy Italia ospiterà il 12 novembre il primo appuntamento della rete Energy Manager Accreditati Conergy (EMAC) che ha recentemente creato. Presso la sede di Conergy Italia, a Vicenza, si svolgerà il primo corso di formazione dedicato agli EMAC che ha per oggetto “Impianti fotovoltaici: aspetti e condizioni ottimali in Grid Parity nel settore industriale e commerciale”.

Il corso, della durata di una giornata, si terrà presso la sede di Conergy, a Vicenza ed è propedeutico al conseguimento della qualifica di Energy Manager Accreditato Conergy. I partecipanti riceveranno un attestato.
Le iscrizioni sono già aperte ed è possibile inviare la propria conferma a [email protected]

Il progetto EMAC coinvolge sia Energy Manager liberi professionisti che impiegati con tali mansioni all’interno di realtà industriali con l’obiettivo di sensibilizzare e formare soggetti coinvolti nei processi decisionali aziendali circa il contributo crescente che il fotovoltaico può assicurare, oltre ad altri tipi di intervento di efficientamento energetico.

Conergy offre agli EMAC delle potenziali opportunità di diversificazione della propria attività di business, contratti di procacciamento con relativa corresponsione di provvigioni, nonché coinvolgimento operativo nelle diverse fasi di realizzazione dell’impianto.
Tramite il team di esperti energetici, il progetto EMAC punta a far conoscere alle aziende italiane tutti i benefici che derivano dall’installazione di un impianto fotovoltaico anche in assenza di incentivi.
Ai professionisti membri del network sono riservati numerosi vantaggi:
- Corsi di formazione e di aggiornamento nel settore fotovoltaico;
- Possibilità di utilizzo di una struttura di qualità riconosciuta e consolidata;
- Coinvolgimento operativo nelle diverse fasi di realizzazione dell’impianto di produzione e di intervento di efficientamento energetico;
- Provvigione ad ogni impianto andato a buon fine

- Contratto di rapporto di procacciamento d’affari.

Per ulteriori informazioni: http://www.conergy.it/desktopdefault.aspx/tabid-321/572_read-6758/
www.conergy.it
 Soluzione Group (Leggi tutti i comunicati)
via Lana, 1