BCW lancia l'identità del brand e il sito web aziendale
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
BCW (Burson Cohn & Wolfe), un'importante agenzia di comunicazioni a livello globale, ha rivelato oggi la sua identità del brand espressa attraverso un nuovo marchio del brand, sito web aziendale e serie di canali sui social media. Il look e la sensazione del brand sono progettati per articolare l'esperienza dell'agenzia nel fornire soluzioni di comunicazioni integrate per clienti in tutti i settori dell'industria.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180905006041/it/
![BCW lancia l'identità del brand e il sito web aziendale](https://mms.businesswire.com/media/20180905006041/it/676589/4/3505795_BCW_primary_w_name_green_CMYK.jpg)
BCW Launches Brand Identity and Corporate Website.
“Con BCW abbiamo abbinato la profonda conoscenza delle nostre due organizzazioni d'origine – Burson-Marsteller e Cohn & Wolfe – per creare un'agenzia avanzata che soddisfi le esigenze della clientela di oggi e dei loro stakeholder mirati”, è stato il commento di Donna Imperato, Global CEO, BCW.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20180905006041/it/
Copyright Business Wire 2018Per BCW:
Catherine Sullivan, 212-798-9501
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180905006041/it/