BCW lancia l'identità del brand e il sito web aziendale

BCW (Burson Cohn & Wolfe), un'importante agenzia di comunicazioni a livello globale, ha rivelato oggi la sua identità del brand espressa attraverso un nuovo marchio del brand, sito web aziendale e serie di canali sui social media.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BCW (Burson Cohn & Wolfe), un'importante agenzia di comunicazioni a livello globale, ha rivelato oggi la sua identità del brand espressa attraverso un nuovo marchio del brand, sito web aziendale e serie di canali sui social media. Il look e la sensazione del brand sono progettati per articolare l'esperienza dell'agenzia nel fornire soluzioni di comunicazioni integrate per clienti in tutti i settori dell'industria.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180905006041/it/

BCW lancia l'identità del brand e il sito web aziendale

BCW Launches Brand Identity and Corporate Website.

“Con BCW abbiamo abbinato la profonda conoscenza delle nostre due organizzazioni d'origine – Burson-Marsteller e Cohn & Wolfe – per creare un'agenzia avanzata che soddisfi le esigenze della clientela di oggi e dei loro stakeholder mirati”, è stato il commento di Donna Imperato, Global CEO, BCW.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per BCW:
Catherine Sullivan, 212-798-9501
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180905006041/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili