Aéroports de Paris e JCDecaux progettano una joint venture per sfruttare e commercializzare spazi pubblicitari negli aeroporti di Parigi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aéroports de Paris (Paris:ADP) (Pink Sheets:AEOPF) ha scelto JCDecaux per creare una joint venture con l'obiettivo principale di sfruttare e commercializzare gli spazi pubblicitari e, in via accessoria, per gestire un mezzo televisivo che si concentri sulla relazione passeggeri/aeroporto negli aeroporti di Paris-Charles de Gaulle, Paris-Orly e Paris-Le Bourget.
La nuova joint venture, che dovrebbe avviare le proprie attività il 1° luglio 2011, sarà detenuta in parti uguali da Aéroports de Paris e JCDecaux e opererà per un periodo di nove anni e mezzo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Aéroports de Paris - www.aeroportsdeparis.fr
Contatto per la stampa: Christine D'Argentré +33 1 43 35 70 70
Relazioni con gli investitori: Florence Dalon +33 1 43 35 70 58 – [email protected]
oppure
JCDecaux - www.jcdecaux.fr
Contatto per la stampa: Agathe Albertini + 33 1 30 79 34 99
Relazioni con gli investitori: Martin SABBAGH + 33 1 30 79 79 93
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20101228005191/it