Inaugurazione Sisolar Energy Store. A Rapallo è boom di vendite

L’apertura del nuovo green economy shop ligure. Tanto successo e soddisfazione.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Modica, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) “Rapallo. Apre Sisolar Energy Store: primo negozio green economy della Liguria” (Liguria 2000 news, Sabato 17 dicembre 2012).

A giudicare dal titolo che l’importante sito di informazione ligure ha dedicato all’evento, i presupposti per il successo c’erano tutti. E così è stato.

Nonostante il maltempo che sabato imperversava sulla Liguria – che ha messo a dura prova la viabilità – l’affluenza è stata altissima.
Sarà perché un negozio interamente dedicato al mondo dell’energia pulita è una novità assoluta; oppure perché la curiosità della gente va a braccetto con una maggiore sensibilità ecologica.

Fatto sta che sabato circa un centinaio di persone era presente, a vedere da vicino – sfidando il freddo – quante cose si possono fare con l’energia del sole.

Da Marco, la bici elettrica cavallo di battaglia dell’azienda siciliana, che fino al 31 dicembre sarà disponibile al prezzo scontato di 890 euro anziché il normale costo di 1090 euro ad Alliscia, un must in vista dell’estate, il dinamico segway outdoor per sfrecciare – senza inquinare – sul lungomare, in una delle più belle location della Riviera di Levante.

E per i più piccoli? Giusto lo stupore e l’imbarazzo della scelta davanti a Gamewood, “l’energia che muove la fantasia”.
Tanti, tantissimi giochi in legno. Tutti da montare insieme a mamma e papà e personalizzare con i colori. Una volta costruiti, i giocattoli prenderanno magicamente vita grazie all’energia solare, soddisfazione assicurata.

Oltre alla linea di giochi educativi, minimoto, monopattino elettrico, gadget e SiPlay, la simpatica linea di piccoli giochi, perfetti anche come idea regalo originale e alternativa.

Grande soddisfazione l’hanno espressa Piero Cundari – amministratore dell’azienda – e Fabio Danese, il direttore commerciale, punto di riferimento del nuovo store.
“Eravamo un po’ preoccupati, viste le condizioni meteo sfavorevoli per quella giornata, ma i dati riportati sono andati oltre ogni aspettativa – queste le parole di Cundari – e la risposta della gente è la migliore delle conferme, segno che i tempi sono cambiati. Questo ci spinge a fare sempre di più e meglio, perché fornire prodotti di utilità quotidiana totalmente green è il nostro modo di stare vicini alla gente”.

E a proposito di utilità quotidiana, Sisolar Energy non lascia indietro nessuno. Sabato erano presenti anche Serena e Felice, non una simpatica coppia di persone, bensì una vincente coppia di wheelchair pensate appositamente per anziani o disabili che vogliono l’innovazione nella mobilità.

Il primo giorno di apertura ufficiale ha registrato un boom di vendite, dato più che confortante vista la congiuntura economica non esattamente favorevole.

Segno che sì, si spenderà comunque meno, ma di fronte alla qualità non ci si tira indietro.
Ornella Tumino
Sisolar Energy srl
Via Federico di Svevia, 15
96016 Lentini (Siracusa) Italia