Y&R nomina Michael Sussman alla carica di Presidente BAV Worldwide

Y&R rafforza il proprio impegno nei confronti di BrandAsset® Valuator tramite una maggiore integrazione dell’agenzia e un incremento nel numero dei centri regionali
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

David Sable, Amministratore delegato globale Y&R, oggi ha annunciato la nomina di Michael Sussman a Presidente BAV® Worldwide, Y&R. Sussman è in Y&R da 17 anni e in precedenza ricopriva la carica di Direttore globale Analytic Insights and Strategy presso Y&R Advertising. Michael è responsabile di BrandAsset® Valuator, il database globale e modello di marchio proprietario di Y&R, insieme ad altri strumenti quantitativi essenziali per il processo strategico dell’agenzia. Adesso guiderà l’integrazione e la crescita di BAV® a tutti i livelli dell’agenzia.

“Michael ha iniziato a far parte dello sviluppo di BAV® poco dopo la sua creazione”, ha detto Sable. “Ha un senso di profondo impegno verso l’agenzia, passione per i marchi e ha una capacità magistrale di interpretare i dati per illustrarli in modo persuasivo.

Michael fa parte del team BAV® dai suoi primi giorni ed è certamente la persona più adatta per aiutarci a fare avanzare BAV® in mercati chiave. Questo è un momento luminoso per BAV®, ora che compie 20anni; rimane il database più grande delle percezioni che i consumatori hanno dei marchi, e Michael sarà insostituibile nel sostenerne e differenziarne l’importanza nel mercato.”

Oltre a lavorare fianco a fianco con Sandy Thompson, Direttore pianificazione globale Y&R, per continuare a dare impulso all’integrazione di BAV® e agli strumenti analitici nel processo strategico di Y&R, offrire consulenze ai clienti dell’agenzia e guidare promuovendo l’innovazione, Sussman sarà anche responsabile del processo di indirizzamento e ricerca BAV® globale. Sussman è stato incaricato di incrementare la quantità di studi nel “panorama dei marchi” che vengono condotti in importanti mercati; quest’anno sono già in corso otto nuovi studi di mercato.

Michael ha anche organizzato un gruppo di dirigenti strategici regionali in mercati Y&R chiave (“centri di competenza”) per aiutare a guidare il processo di indirizzamento globale. Questo team promuoverà una maggiore collaborazione tra i dirigenti e condivisione di soluzioni innovative nella rete Y&R, oltre ad aiutare a sviluppare relazioni di consulenza BAV® più profonde con i clienti Y&R in tutto il mondo.

“È un onore fare il passo successivo nella mia carriera in Y&R e non potrei essere più ottimista riguardo al futuro di BAV® mentre collaboriamo con dirigenti strategici nella rete per aumentare l’impatto dei nostri studi e portare a nuove altezze la qualità delle informazioni ricavate dai dati”, ha affermato Sussman. “Sono entusiasta di potere integrare a un livello globale l’esperienza acquisita in 17 anni progettando ricerche, interpretando dati ed esplorando il valore del marchio per i clienti Y&R con BAV®.”

Sussman e il suo team continueranno a lavorare fianco a fianco con John Gerzema, Presidente e Amministratore delegato BAV® Consulting, e il suo team per creare sinergie più ampie tra Y&R Advertising e BAV® Consulting, che ha una sua propria clientela.

"Michael e io ci conosciamo da lunghissimo tempo”, ha detto Gerzema. “Il fatto di lavorare su BAV da così tanti anni lo aiuta a scoprire continuamente nuove interpretazioni dei dati e del modello BAV. Michael svilupperà certamente con grande efficacia i centri regionali in Y&R. So che i nostri clienti si avvantaggeranno di questa nuova infrastruttura e collaborare di nuovo con lui in questa sua nuova carica non potrà che essere un’esperienza altamente soddisfacente."

Informazioni su Y&R

Y&R è una delle principali agenzie di comunicazioni di marketing globale. Consiste della leggendaria agenzia pubblicitaria Y&R, di VML, una delle agenzie digitali più rinomate e a più veloce crescita nel mondo, e di iconmobile, una delle società di marketing mobile più prestigiose.

La più grande agenzia di Y&R, Y&R Advertising, ha 187 uffici in 91 Paesi e tra i suoi clienti figurano Campbell’s Soup Company, Colgate-Palmolive, Danone, Virgin Atlantic, Xerox, GAP, Land Rover e Telefonica, oltre a molte altre aziende.

Y&R fa parte del gruppo WPP (NASDAQ:WPPGY).

Seguiteci su:
@YoungRubicame@YoungRubicam