Q4 Inc. vince agli International Business Awards ® per il 2o anno consecutivo

L'importante IR Ops Platform si aggiudica lo Stevie ® Award nella categoria ‘Team di assistenza clienti dell'anno’; la giuria loda le ‘prestazioni eccezionali di efficenza, precisione e soddisfazione dei clienti’ di Q4 Q4 Inc. (“Q4” o “la società”), la IR Ops Platform, oggi ha annunciato di aver vinto ai 2024 International Business Awards ® . Celebrata per la sua “efficienza nel supportare le esigenze dei clienti”, il team di Web Content Services (WCS) della società si è aggiudicato il bronzo…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Q4 Inc. (“Q4” o “la società”), la IR Ops Platform, oggi ha annunciato di aver vinto ai 2024 International Business Awards®. Celebrata per la sua “efficienza nel supportare le esigenze dei clienti”, il team di Web Content Services (WCS) della società si è aggiudicato il bronzo dello Stevie ® Award nella categoria “Team di assistenza clienti dell'anno” — che comprende tutti i settori — sottolineando l'impegno di Q4 nel fornire una straordinaria esperienza del cliente.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240819632801/it/

Q4 Inc. vince agli International Business Awards ® per il 2o anno consecutivo

IBA Bronze Stevie Winner Badge (Graphic: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Media:
Heather Noll
Direttrice, Marketing del brand e dei contenuti
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240819632801/it/

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti