NIV di Estée Lauder Companies e TikTok annunciano i vincitori del programma “Catalysts”

Etia London, LOVERBOY BEAUTY e Ruka sono stati scelti tra oltre 800 candidati per rappresentare la nuova generazione di talenti creativi che sta rivoluzionando l'industria della bellezza The Estée Lauder Companies (NYSE: EL) (“ELC”) è lieta di annunciare i vincitori del programma The Catalysts. Creata da New Incubation Ventures (“NIV”) di ELC e lanciata con il supporto di TikTok, l'iniziativa integrata e globale vuole mettere in luce, elevare e dare voce agli storyteller emergenti portatori di…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

The Estée Lauder Companies (NYSE: EL) (“ELC”) è lieta di annunciare i vincitori del programma The Catalysts. Creata da New Incubation Ventures (“NIV”) di ELC e lanciata con il supporto di TikTok, l'iniziativa integrata e globale vuole mettere in luce, elevare e dare voce agli storyteller emergenti portatori di una nuova vision per il settore della bellezza. Il programma sottolinea l'impegno di NIV nel sostenere lo spirito innovativo nel settore beauty, valorizzandone l'influenza e l'impatto, oltre che le interconnessioni con il panorama culturale, sociale e artistico.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241003570162/it/

The Estée Lauder Companies’ NIV and TikTok announce the winners of The Catalysts Program (Graphic: Business Wire)