Zero-D di Upstream è stato incluso nella rosa dei favoriti a ricevere un riconoscimento Global Mobile all’MWC Barcelona 2020

Nella categoria ‘Tech4Good - Best Mobile Innovation for Emerging Markets’ di servizi Internet mobili finanziati da annunci pubblicitari che permettono a oltre 250 milioni di persone nei paesi in via di sviluppo di rimanere connesse Upstream, società di prestigio nel settore della tecnologia mobile, è stata inclusa nella rosa dei favoriti a ricevere il prestigioso riconoscimento Global Mobile Award ( GLOMO ) dalla GSMA al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona nel mese di febbraio. Il…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Upstream, società di prestigio nel settore della tecnologia mobile, è stata inclusa nella rosa dei favoriti a ricevere il prestigioso riconoscimento Global Mobile Award (GLOMO) dalla GSMA al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona nel mese di febbraio. Il suo prodotto Zero-D è stato selezionato per la sua capacità di rendere possibile l’accesso mobile a Internet nei mercati emergenti a 250 milioni di consumatori che non hanno dati disponibili.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200129005860/it/

Zero-D has been shortlisted for a 2019 GLOMO Award in the category: Tech 4 Good, Best Mobile Innovation In Emerging Markets (Photo: Business Wire)

In molti paesi in via di sviluppo”, spiega Kostas Kastanis, Chief Product & Strategy Officer presso Upstream, “un telefono cellulare è il solo modo con cui le persone possono collegarsi a Internet.