LDK Solar in fase di liquidazione ufficiale e di ristrutturazione onshore

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

XINYU, Cina, e CUPERTINO, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

LDK Solar Co., Ltd. (in liquidazione ufficiale) ( "LDK Solar" o la "Società", OTC Pink: LDKYQ), ha oggi annunciato che il 6 aprile 2016, successivamente al deposito in data 11 febbraio 2016 di una petizione congiunta dei creditori datata 5 febbraio 2016 (la "Petizione") presso la Grand Court delle Isole Cayman (la "Cayman Court"), la Cayman Court ha ordinato lo scioglimento della Società in conformità al diritto societario (revisione del 2013) (e successive modifiche) ("Ordine delle Cayman"). La Cayman Court ha inoltre disposto la nomina di David Martin Griffin di FTI Consulting (Cayman), Suite 3212, 53 Market Street, Camana Bay, PO Box 30613, Grand Cayman, KY1-1203, Isole Cayman, e di John Howard Batchelor di FTI Consulting, Level 22, The Center, 99 Queen's Road Central, Central, Hong Kong, a liquidatori ufficiali con poteri congiunti della Società ("JOL", Joint Official Liquidators) e con autorizzazione, tra l'altro, a eseguire qualsiasi atto o iniziativa da loro considerata come necessaria o auspicabile nell'ambito della liquidazione della Società e dello scioglimento delle attività di quest'ultima.