Nasce Telefortuny, tg web campano al servizio del cittadino

CONFERENZA STAMPA. Martedì 30 giugno, alle ore 11, presso il Palazzo Alabardieri (via Alabardieri, 38) presentazione di un nuovo strumento-interattivo tutto a favore di Napoli: Telefortuny, telegiornale-web campano completamente al servizio del cittadino.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Durante l’incontro con i giornalisti e gli specialisti del settore, verrà presentato un nuovo strumento di comunicazione a vantaggio di Napoli: Telefortuny, il nuovo telegiornale web al servizio del cittadino. Alla base del “tg” l’indiscutibile, moderna, forza della interattività.

Telefortuny vuole essere la “fortuna” non solo di una televisione-web, ma anche dei suoi stessi telespettatori, non più passivi, ma protagonisti attivi.
Tutti coloro che avvertiranno il bisogno di segnalare inadempienze, diritti violati, ingiustizie, disservizi, approfondimenti di cronaca, inchieste e quant' altro, potranno contattare la redazione del tg ([email protected]), perché le telecamere di Telefortuny saranno sempre “accese”.

Il sito è strutturato in modo semplice, intuitivo e schematico, proprio per permettere un facile accesso ed una rapida consultazione anche ai più neofiti del computer.

Ufficio stampa - I Colori di Napoli – Mariagrazia Poggiagliolmi 3382575480 - 3334726221
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili