Seeding Alliance registra un incremento significativo nel coinvolgimento degli utenti a seguito della partnership con Digital Element

La tecnologia di geolocalizzazione IP leader del settore viene scelta per migliorare la distribuzione di contenuto nativo, con annunci specifici per regione e prevenzione delle frodi Seeding Alliance, tra i principali specialisti della pubblicità nativa, registra un notevole miglioramento delle performance a seguito del partenariato con Digital Element, fornitore globale di dati e servizi di geolocalizzazione, con un aumento fino al 20% del tasso di clic. Grazie alla scelta della tecnologia…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Seeding Alliance, tra i principali specialisti della pubblicità nativa, registra un notevole miglioramento delle performance a seguito del partenariato con Digital Element, fornitore globale di dati e servizi di geolocalizzazione, con un aumento fino al 20% del tasso di clic. Grazie alla scelta della tecnologia NetAcuity PulseTM di Digital Element, l'esperto nella pubblicità nativa, che ha sede a Colonia, ora offre ai clienti il collocamento geolocalizzato delle inserzioni pubblicitarie e l'analisi approfondita del traffico, per l'identificazione delle frodi.

L'azienda tedesca Seeding Alliance è tra i leader nella pubblicità nativa, una una tattica essenziale per il coinvolgimento dei consumatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Naomi Whittome
[email protected]
Tel.: +44 (0)203 642 1124

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti