GSMA annuncia i vincitori dei 2019 GLOMO Awards

La GSMA ha annunciato i vincitori dei Global Mobile (GLOMO) Awards 2019 al Congresso Mondiale per la Telefonia Mobile (MWC19) GSMA di Barcellona. I premi sono stati consegnati dal presentatore televisivo e radiofonico Remel London e dal presentatore e redattore di BBC Africa Larry Madowo.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La GSMA ha annunciato i vincitori dei Global Mobile (GLOMO) Awards 2019 al Congresso Mondiale per la Telefonia Mobile (MWC19) GSMA di Barcellona. I premi sono stati consegnati dal presentatore televisivo e radiofonico Remel London e dal presentatore e redattore di BBC Africa Larry Madowo. I premi GLOMO danno visibilità ad aziende e individui che stanno portando avanti l'innovazione nel settore della telefonia mobile in rapida evoluzione.

“Congratulazioni a tutti i vincitori e i candidati ai 2019 GLOMO Awards di GSMA”, ha dichiarato John Hoffman, CEO, GSMA Ltd. “I premi GLOMO testimoniano l'incredibile innovazione e l'ingegnosità nello sviluppo del nostro settore ed è davvero uno straordinario risultato essere stati selezionati dai nostri prestigiosi comitati di esperti. Ringraziamo tutti i nostri partecipanti, i giudici, gli sponsor e i collaboratori per aver sostenuto i GLOMO 2019”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Media Contacts:
For the GSMA
Beau Bass
+44 79 7662 4962
[email protected]

Daniel Ancin / Gloria Almirall
+34 93 236 09 00
[email protected]

GSMA Press Office
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190226006241/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti