NTT e NTT DATA entrano a Indianapolis 500 ruggendo con un'esperienza per i fan potenziata dall'AI
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
NTT, uno dei principali fornitori globali di soluzioni tecnologiche e commerciali, e NTT DATA continuano ad ampliare l'utilizzo innovativo dei dati sulle corse per migliorare le esperienze dei fan nella SERIE NTT INDYCAR, compresa Indianapolis 500 di quest'anno.
NTT è la società madre di NTT DATA, e insieme sono Official Technology Partner (Partner tecnologico ufficiale) di INDYCAR, NTT INDYCAR SERIES, Indianapolis Motor Speedway (IMS), Indianapolis 500 e della gara Brickyard Weekend di NASCAR.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240523127654/it/
Copyright Business Wire 2024Contatti per i media:
NTT
[email protected]
[email protected]
NTT DATA
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240523127654/it/