Ascend sta per acquisire le imprese di miscelazione e lavorazione di mescole madre Poliblend ed Esseti Plast

Ascend Performance Materials, il maggior produttore completamente integrato di resina di poliammide 66, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un contratto per l'acquisizione di Poliblend ed Esseti Plast GD da D’Ottavio Group. L'acquisizione include uno stabilimento di produzione a Mozzate, Italia, il portafoglio di mescole madre di Esseti Plast GD e il portafoglio di plastiche ingegneristiche di Poliblend che comprende i gradi vergini e riciclati di PA66, PA6, PBT e POM. questo comunicato…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200212005943/it/

Ascend Performance Materials CEO Phil McDivitt and D'Ottavio Group president Giancarlo D'Ottavio signing an agreement for the purchase of Poliblend and Esseti Plast GD. (Photo: Business Wire)

“Questa acquisizione strategica segna una trasformazione importante per la nostra società che sta espandendo le proprie operazioni di produzione e distribuzione in Europa.