Yeastar espande le soluzioni di Contact Center con i canali di Live Chat e Facebook Messenger
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Inoltre, l'integrazione di Facebook Messenger arricchisce il kit di strumenti del servizio clienti, consentendo alle aziende di connettersi con il proprio pubblico dove già si trova: su una delle piattaforme di social media più popolari al mondo, con oltre 1,3 miliardi di utenti attivi a livello globale.
"L'integrazione della live chat e di Facebook Messenger nella nostra soluzione di contact center è in linea con la nostra visione e rappresenta un'importante pietra miliare nella roadmap CCaaS di Yeastar", ha dichiarato Arya Zhou, Head of Global Sales di Yeastar. "Man mano che i contact center assumono un ruolo più ampio, le aziende devono adattarsi e dotarsi di strumenti essenziali per fornire un servizio clienti omnicanale. In futuro, continueremo a fornire ulteriori opzioni di comunicazione per aiutarli a eccellere e a differenziarsi sul mercato."
Informazioni su Yeastar
Yeastar rende il valore digitale facilmente accessibile, dalla proprietà all'adozione, dall'utilizzo quotidiano alla gestione, trasformando il modo in cui le aziende si connettono e comunicano. Yeastar si è affermata come fornitore leader di soluzioni UC con un forte ecosistema, una rete globale di partner di canale e oltre 450.000 clienti in tutto il mondo.
Impegnata a fornire la giusta tecnologia alle aziende orientate al valore, Yeastar offre prodotti e servizi easy-first per le UC&C per consentire loro di vincere nel moderno mondo digitale. Per ulteriori informazioni su Yeastar o per diventare partner di Yeastar, visita il sito https://www.yeastar.com/.
Contatto:
Aviva Li
+86-592-5503309
marketing@yeastar.com
View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/yeastar-espande-le-soluzioni-di-contact-center-con-i-canali-di-live-chat-e-facebook-messenger-302231035.html