500 Global eleva Mareme Dieng a Partner, introducendo la nuova generazione di venture capital africano

Una nuova era di impegno da parte di 500 Global verso l’Africa. 500 Global, una delle società di venture capital più attive al mondo 1, annuncia la promozione di Mareme Dieng, con sede a Nairobi, Kenya, al ruolo di Partner nell’ambito della strategia regionale per l’Africa. “In qualità di una donna senegalese che ha studiato, vissuto e lavorato all’estero, la mia missione consiste nel reinvestire in Africa creando opportunità di crescita. Desidero che la nuova generazione di giovani africani…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NAIROBI, Kenya, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

500 Global, una delle società di venture capital più attive al mondo1, annuncia la promozione di Mareme Dieng, con sede a Nairobi, Kenya, al ruolo di Partner nell’ambito della strategia regionale per l’Africa.

“In qualità di una donna senegalese che ha studiato, vissuto e lavorato all’estero, la mia missione consiste nel reinvestire in Africa creando opportunità di crescita. Desidero che la nuova generazione di giovani africani, indipendentemente dal loro sesso, abbiano accesso a un’istruzione di qualità e ad opportunità economiche senza bisogno di lasciare la propria casa così presto come ho dovuto fare io”, commenta Mareme Dieng, Partner presso 500 Global per l’Africa. “Il mio obiettivo è utilizzare le risorse e la piattaforma globale offerte da 500 Global per mettere a frutto la potenza dell’innovazione e del venture capital in Africa e liberare così l’intero potenziale di opportunità e crescita economica”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Rapporti con i media presso 500 Global
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241028874363/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti