Servizi
CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA E FATTURAZIONE ELETTRONICA: UN CONCRETO RISPARMIO E NUOVE OPPORTUNITÀ
In un periodo caratterizzato da un’esasperata attenzione verso il risparmio, risulta fondamentale per le aziende di tutte le dimensioni riuscire ad ottimizzare la gestione dei documenti e delle informazioni. A partire da questi presupposti, durante l’evento verranno analizzate le soluzioni volte a facilitare il passaggio verso la digitalizzazione della documentazione fiscale, eliminando gli ostacoli di carattere formale e sottolineando i vantaggi della Document Distribution multicanale.
Sarà inoltre presente un Esperto Tributario a disposizione dei partecipanti per rispondere a qualsiasi dubbio.
Il workshop è a PARTECIPAZIONE GRATUITA
Per avere maggiori informazioni o iscriversi all’evento chiama il numero 02 8914031 oppure visita il sito: www.fabersystem.it/eventi3.php
Ufficio stampa
Faber System S.r.l.
Tel. 02 89.14.03.1
Fax 02 81.75.33
e-mail: fabersystem@fabersystem.it
sito: www.fabersystem.it
About Faber System:
Faber System opera dal 1983 nel settore del Document Management con un parco di oltre 600 Clienti. Il suo portafoglio di prodotti e servizi spazia dalla Archiviazione documentale, Conservazione Sostitutiva e Fatturazione Elettronica della Documentazione Fiscale e Tributaria, al Document & Workflow Management, Document Distribution, CRM e Help Desk. La sua attività è finalizzata alla razionalizzazione dei processi e ad una significativa riduzione dei costi. Faber System gestisce inoltre in completo outsourcing l’inoltro di documenti e tramite Posta/E-mail/Fax/Sms/Edi/P.E.C./Fattura Elettronica/Web Repository.
Faber System (Leggi tutti i comunicati)
Via Walter Tobagi 17
20143 Milano Italia
edoardo.giove@fabersystem.it
02 891403.42