Spazio alla Zucca Fiorita da Steflor

Il 26 ottobre, dalle ore 15:30 alle ore 17:30 spazio alla Zucca Fiorita. Si tratta di un creativo workshop autunnale in cui si realizzerà un incantevole centrotavola floreale utilizzando delle splendide zucche.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Non solo shopping da Steflor, che anche per il mese di ottobre propone un ricco calendario di eventi e laboratori, nelle sue sedi in provincia di Milano ovvero a Paderno Dugnano (in Via Erba 2) e a Vimodrone (in Via Pio la Torre 9).
Delle vere e proprie esperienze immersive nel green.
Il 26 ottobre, dalle ore 15:30 alle ore 17:30 spazio alla Zucca Fiorita. 
Si tratta di un creativo workshop autunnale in cui si realizzerà un incantevole centrotavola floreale utilizzando delle splendide zucche. Durante l'evento, si imparerà come intagliare la zucca e trasformarla in una base perfetta per una composizione con fiori stagionali, come rose dalle sfumature arancioni, Lisianthus, crisantemi, bacche e fogliame autunnale.

Inoltre, verrà insegnato a inserire la spugna per fiori all'interno della zucca, garantendo che il proprio centrotavola duri per diversi giorni. Alla fine del workshop, si potrà portare a casa la propria creazione autunnale e tutte le conoscenze necessarie per riprodurre un centrotavola perfetto ogni anno!
 - Il corso ha il costo complessivo di 35,00 € ed include la composizione da voi realizzata.
- Massimo di partecipanti 15 persone
- Ha una durata complessiva di due ore, dalle 15:30 alle 17:30.
- Presentarsi almeno 10 minuti prima dell'inizio del laboratorio.
* L'iscrizione è obbligatoria ed è valida solo all'avvenuto pagamento entro il 3 giorni prima del corso. Il pagamento potrà essere effettuato presso l'ufficio informazioni all'ingresso del Garden o in seguito all'iscrizione online tramite bonifico bancario. Se effettuato il pagamento, in caso di impossibilità a partecipare, o in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti il laboratorio non sarà rimborsato ma potrà essere recuperato partecipando ad un altro laboratorio/corso.