SUL GREEN IN NOME DELLA SOLIDARIETÀ LA GARA DI GOLF BENEFICA “PROAM PAIDEIA” RACCOGLIE OLTRE 38 MILA EURO PER SOSTENERE LE FAMIGLIE CON BAMBINI CON DISABILITÀ DI FONDAZIONE PAIDEIA

Sport e solidarietà, un binomio vincente. Si è conclusa la settima edizione della “ProAm Paideia”, la gara di golf solidale che ogni anno raccoglie fondi in favore della Fondazione Paideia.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Torino, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

L’edizione 2023, organizzata con il supporto di PGA Italiana, si è svolta il 19 settembre al Circolo Golf Torino La Mandria e ha raccolto oltre 38 mila euro.  L’intero ricavato dell’evento sarà destinato al sostegno delle attività di Fondazione Paideia a favore dei bambini con disabilità e delle loro famiglie.

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito, ancora una volta, a questa meravigliosa giornata che coniuga golf e solidarietà. Grazie a tutti i partecipanti e alle aziende sostenitrici: il contributo ci permetterà di supportare concretamente le famiglie con bambini con disabilità che incontriamo ogni giorno al Centro Paideia, un luogo di inclusione aperto a tutta la città” - dichiara Fabrizio Serra, direttore della Fondazione Paideia.

Tanti gli attori e gli enti coinvolti: il Circolo Golf Torino La Mandria, PGA Italiana, le ambasciatrici Paideia Carlotta Borini e Maby Picco, i volontari e le volontarie. Tutte le aziende che hanno scelto di sostenere la Fondazione Paideia: Tramezzino.it, Lorenzo e Paola Monticone, iRobot, Cafran, Sary, Vanni, Peyrano, GMT, Valmora, Mulligan Golf Point, Testadariete, Verdelilla, Deltatre, Lavazza, Agenzia Antonelliana Reale Mutua, Cordero di Montezemolo, K-Way, Ferrino, Farmacia Vecco, Catella Fratelli, Deltatre Innovation Lab, Haston & Haston, Quattrogatti, Ski Team Sauze, Maison della Nocciola, Sial Ortofrutta, Nital, Salvia & Limone, Rikar’s, Building, G.A.F., Tonatto, Fior di loto, Costa Crociere, Campidonico, Intexo Srl, Altea, Gruppo Koelliker, Ersel, Galup.

Per maggiori informazioni: www.fondazionepaideia.it

Francesca Mariotti
 Maybe (Leggi tutti i comunicati)
Via Giordana 3