VeriSilicon estende l’ecosistema GUI per smart watch in partnership con QDay Technology per offrire un’esperienza d’uso superiore
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
VeriSilicon (688521.SH) oggi ha annunciato che QDay Technology , un’azienda esperta nello sviluppo di software per interfacce grafiche utente (GUI), si è unita all’ecosistema di GUI per smart watch VeriSilicon per sviluppare soluzioni per un’ampia gamma di applicazioni in questo settore.
L’IP-core per GPU (Graphics Processor Unit) 2.5D a basso consumo di potenza e ricco di funzioni sviluppato da VeriSilicon, insieme all’IP-core di elaborazione della visualizzazione che lo completa, sono largamente adottati dai produttori di SoC (System-on-Chip) per smart watch di tutto il mondo. Queste tecnologie vengono studiate specificamente per migliorare l’esperienza d’uso degli smart watch offrendo prestazioni elevate e grafica vettoriale di alta qualità oltre a efficienza energetica ineguagliata e ingombro ridottissimo dei chip al silicio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240109043466/it/
Copyright Business Wire 2024Referente per i media: [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240109043466/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti