ACSI e ICT day 2008 di Reggio Calabria: incominica a progettare il tuo futuro

ACSI informatica rinnova nuovamente l'appuntamento dell'ICT day 2008: fiera del lavoro che si svolgerà mercoledì 19 novembre presso l'università mediterranea di Reggio Calabria.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Anche quest’anno ACSI rinnova la sua partecipazione all’ ICT day 2008, fiera nazionale del lavoro sull’Information e Communication Technologies che si svolgerà a Reggio Calabria il 19 di novembre in collaborazione con l’Università degli studi Mediterranea. Per ACSI questa è la terza partecipazione consecutiva all’evento segno di un forte interessamento al mercato del lavoro ed al contatto con i giovani in procinto di laurearsi o appena laureati. Negli ultimi anni Acsi ha anche partecipato ad altre fiere del lavoro come quella tenutasi a Cosenza dal 2001 al 2004 o all’Expo studio e lavoro che si è svolto a Crotone nel marzo 2008: molto positivo è stato il bilancio che ne è conseguito, con molti contatti e con un’elevata percentuale di inserimenti l’anno in azienda.

L’obiettivo, quindi, anche questa volta, è quello di individuare i migliori talenti, sottopendoli ad una formazione continua in modo da far evolvere la risorsa in modo sempre più competitivo, professionale e spendibile nel mercato del lavoro.

L’appuntamento è per il 19 Novembre - dalle ore 9:00 - Lotto D del Polo di Trasferimento Tecnologico Locale, presso la Facoltà di Architettura dell’università di Reggio Calabria: il nostro stand è pronto a darvi il benvenuto nel mondo ACSI.

Per maggiori informazioni sul nostro sito

Invia il tu CV a [email protected] Rif. ICT DAY 2008
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
luca di bari
 gruppo ACSI informatica (Leggi tutti i comunicati)
via g.a. resti 71
00143 Roma Italia
[email protected]