Conferito a PLIDCO® il premio Best in Supplier Performance in the Americas all'OTC

The Pipe Line Development Company (PLIDCO®), azienda leader nella riparazione di perdite in tubature e connettori per la manutenzione, ha annunciato oggi di aver ricevuto il riconoscimento Aramco Americas 2024 Best in Supplier Performance (Migliore fornitore per le prestazioni) all'Offshore Technology Conference (OTC) di Houston. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240620703342/it/ L-R: Khalid…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CLEVELAND, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

L-R: Khalid AlHajri, Vice President, Procurement, Saudi Aramco; Kimberly A. Smith, President, PLIDCO; Nabeel AlAfaleg, President & CEO, Aramco Americas; Ernest J. Lackner, Director, Sales & Marketing, PLIDCO; Ammar Mubarak, Director, Procurement & Supply Chain Management, Aramco Americas (Photo: Business Wire)

Conferito all'inizio di questo mese a Kimberly A. Smith, Presidente di PLIDCO®, il premio riconosce PLIDCO® per l'eccellenza dell'assistenza clienti, la produzione ad alto calibro, prodotti affidabili e di alta qualità e un'abilità comprovata di garantire consegne puntuali.

“Vorrei ringraziare tutti in Aramco Americas per questo riconoscimento”, ha dichiarato Smith. “In PLIDCO® lavoriamo ogni giorno per guadagnarci la fiducia dei nostri clienti.