A Baiano di Spoleto al via il progetto nazionale. “Alimentazione, sport e salute 2018” con l’iniziativa “Salute e benessere donna”

Da domenica 20 maggio presso il Circolo Acli di Baiano di Spoleto.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
PERUGIA , (informazione.it - comunicati stampa - sport) Dalla collaborazione tra ASD Olisticamente Noi e U.S. Acli comitato provinciale di Perugia prenderà il via domenica 20 maggio l’iniziativa “Salute e benessere donna” che rientra nel progetto nazionale “Alimentazione, sport e salute 2018” di cui è capofila l’U.S. Acli Marche e che viene realizzato grazie ad un contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia Onlus.

“Se desideri provare il piacere di praticare attività fisica con cura e interesse per il tuo corpo e la tua mente e ami stare in compagnia – dicono i promotori dell’iniziativa – partecipa al nostro progetto che è di carattere gratuito e che viene coordinato dall’Associazione sportiva dilettantistica Olisticamente noi”.

Il programma dell’iniziativa prevede cinque appuntamenti che sono in programma a partire da domenica 20 maggio (dalle ore 16,30 alle 18,30) presso il Circolo Acli di Baiano di Spoleto (in via Martiri del lavoro) e fino al 10 giugno (dalle 9 alle 11 sempre presso lo stesso circolo).

Gli altri appuntamenti si svolgeranno presso la sede dell’ASD Olisticamente Noi in via dell’artificiere 2/a sempre a Baiano dalle ore 21 alle ore 23 del giorno mercoledì 23 e 30 maggio e mercoledì 6 giugno.

Per informazioni e per prenotazioni si possono consultare la pagina facebook dell’Asd Olisticamente Noi oppure contattare la referente Stefania Rosati al numero 335/1765634 o via mail [email protected].
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia