Attivata la rete BringCom MPLS

BringCom Incorporated, fornitore leader di servizi di comunicazione innovativi, ha annunciato la costituzione di un nuovo MPLS Point of Presence (POP) presso lo stabilimento Djibouti Teleport nella Repubblica del Djibouti.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
STERLING, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BringCom Incorporated, fornitore leader di servizi di comunicazione innovativi, ha annunciato la costituzione di un nuovo MPLS Point of Presence (POP) presso lo stabilimento Djibouti Teleport nella Repubblica del Djibouti. Questo nuovo servizio MPLS è il risultato di una joint venture con Djibouti Telecom ed è collegato a Londra dove si interfaccia con una rete MPLS mondiale che permette l'accesso globale immediato ai clienti BringCom. La società sta ampliando ulteriormente la rete MPLS aggiungendo due POP per gli Stati Uniti per la terminazione del traffico che saranno disponibili a partire dalla fine del 2014. Inoltre, BringCom sta implementando una rete MPLS pan-africana di appoggio con espansione in programma per l'inizio dell'anno prossimo una volta completate le negoziazioni normative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

BringCom
Rich Kearney, COO, 703-668-1170
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141111005272/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti