Comunicati Stampa
Economia

La vision di Gruppo Danieli, leader globale nel settore siderurgico

Con il motto "Innov-action to be a step ahead in CapEx and OpEx", Gruppo Danieli dimostra la centralità dell’innovazione, che si traduce in azioni concrete per raggiungere standard qualitativi sempre più elevati.
-, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Gruppo Danieli si distingue nel settore siderurgico per la sua costante ricerca di eccellenza e innovazione. L’azienda investe in tecnologie all’avanguardia per garantire prodotti di alta qualità nel rispetto dell’ambiente.

L’Innov-action e gli altri valori fondamentali di Gruppo Danieli

È l’innovazione il motore principale di Gruppo Danieli che, insieme alla mission aziendale e agli altri valori fondamentali come la sostenibilità, l’eccellenza e la centralità del cliente, guida il leader siderurgico nel suo percorso di miglioramento continuo e di successo. Il motto “Innov-action to be a step ahead in CapEX and OpEx” sta a rappresentare proprio la propensione dell’azienda a tradurre l’innovazione in azione per raggiungere standard qualitativi sempre più elevati in ogni aspetto del proprio lavoro. Fornitore a ciclo completo, dai materiali grezzi ai prodotti finiti, nell’industria siderurgica, Gruppo Danieli può contare sul contributo di un team multiculturale con una profonda conoscenza del settore, considerato un altro asset essenziale per riuscire a comprendere e soddisfare le esigenze del cliente.

Gruppo Danieli: tecnologie all’avanguardia nel settore dei metalli

Nel mercato siderurgico, Gruppo Danieli ha introdotto il maggior numero di innovazioni, investendo in media 140 milioni di euro all’anno negli ultimi otto anni. Nel periodo 2016-2017, l’azienda ha investito 25 milioni di euro in attività di ricerca dirette e indirette e oltre 140 milioni nella gestione di commesse innovative, una dimostrazione dell’impegno profuso per lo sviluppo del settore. Attiva a livello globale, la società riconosce che il know-how non si limita al processo tecnologico e all’expertise di progettazione ma si estende anche alla capacità produttiva che ha sviluppato e consolidato nel tempo con l’obiettivo di offrire ai propri clienti apparecchiature all’avanguardia e un servizio tempestivo. Gli avanzati impianti di produzione di Gruppo Danieli sono presenti in tutti i più importanti mercati siderurgici: Cina, India, Thailandia ed Europa.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gpnews office
 gpnewsoffice (Leggi tutti i comunicati)

gpnewsoffice@gmail.com