Comunicati Stampa
Energia

La tecnologia energetica di Innolith offre ai veicoli elettrici un'autonomia di 1.000 chilometri

La nuova batteria sicura presenta una densità energetica quattro volte superiore Innolith AG, leader mondiale nella tecnologia delle batterie ricaricabili a elettroliti inorganici, ha oggi annunciato lo sviluppo della prima batteria ricaricabile da 1.000 Wh/kg al mondo. In fase di sviluppo presso il laboratorio tedesco dell'azienda, la nuova Innolith Energy Battery potrà alimentare un veicolo elettrico (VE) per oltre 1.000 km con una singola ricarica e ridurrà inoltre drasticamente i costi, sia…
BASILEA, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Innolith AG, leader mondiale nella tecnologia delle batterie ricaricabili a elettroliti inorganici, ha oggi annunciato lo sviluppo della prima batteria ricaricabile da 1.000 Wh/kg al mondo. In fase di sviluppo presso il laboratorio tedesco dell'azienda, la nuova Innolith Energy Battery potrà alimentare un veicolo elettrico (VE) per oltre 1.000 km con una singola ricarica e ridurrà inoltre drasticamente i costi, sia per l'assenza di materiali esotici e costosi, sia per l'elevata densità energetica del sistema.

Oltre alle performance e ai vantaggi economici, la Innolith Energy Battery sarà anche la prima batteria al litio non infiammabile destinata ai veicoli elettrici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Per ulteriori informazioni contattare:
James Kennedy
James.kennedy@innolith.com
+44 7809 495759

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190404005484/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti