NUS Consulting Group apre un ufficio regionale nel Regno Unito

NUS Consulting Group, azienda internazionale leader nei servizi per la gestione dell'energia, ha annunciato oggi di aver aperto un ufficio regionale nel Regno Unito per aumentare la sua presenza e migliorare i servizi ai clienti "nel cuore dell'Inghilterra".
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PARK RIDGE, New Jersey, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

NUS Consulting Group, azienda internazionale leader nei servizi per la gestione dell'energia, ha annunciato oggi di aver aperto un ufficio regionale nel Regno Unito per aumentare la sua presenza e migliorare i servizi ai clienti "nel cuore dell'Inghilterra". L'ufficio nel Midlands segna un cambiamento nella strategia di NUS che ha avuto la sua sede nell'area sud di Londra per quasi 50 anni e rappresenta il primo passo nella strategia di regionalizzazione che l'impresa lancerà nei prossimi due anni.

L'obiettivo di NUS Consulting è quello di fornire ai clienti un maggiore sostegno e una migliore visibilità in modo da comprendere meglio le loro attività e i loro problemi relativi al consumo energetico. Anche se il servizio principale offerto da NUS rimane l'acquisizione di un orientamento "market responsive", NUS ha anche la capacità di analizzare dati complessi relativi ai consumi energetici e determinare un'ampia gamma di soluzioni per aumentare il risparmio energetico e diminuire le emissioni di CO2.

Gli attuali clienti che sono a meno di un'ora di distanza dal nuovo ufficio saranno i primi a trarre vantaggio da questa iniziativa; verrà avviato un trasferimento semplificato e veloce mentre NUS presenterà il suo nuovo Consulente regionale, Jayesh Joshi. Il Sig. Joshi ha una preparazione ed esperienza eccezionali nel settore dell'energia e NUS Consulting Group è lietissima che egli entri a far parte del team in questo incarico di grande importanza. Tutte le attuali risorse di backup presenti presso la sede a Redhill di NUS, fra cui gli studi e le ricerche di mercato, saranno ancora disponibili ai clienti.

NUS Consulting Group è un'azienda familiare a capitale privato fondata nel 1933. La sua longevità e indipendenza le consente di essere una collaudata impresa di consulenza per molti dei suoi clienti internazionali, e utilizzare un approccio orientato alla soddisfazione del cliente e a lungo termine nella sua offerta di servizi di diversa natura. Oltre ai suoi due uffici nel Regno Unito, NUS ha sedi in 13 altri paesi del mondo e fornisce una copertura mondiale impareggiabile nell'offerta di servizi per la gestione energetica.

Per ulteriori informazioni visitare www.nusconsulting.com.

Informazioni su NUS Consulting Group

NUS Consulting Group è il leader mondiale nella fornitura di servizi di gestione dell'energia. Le sue soluzioni per la gestione energetica comprendono gestione dei dati energetici online; convalida/revisione delle fatture; ottimizzazione delle tariffe; attività di sourcing; gestione del rischio; reportistica sulle emissioni ; ricerche di mercato e consulenze per la sostenibilità. NUS Consulting Group ha sedi in 14 nazioni in tutto il mondo e impiega oltre 350 professionisti del settore energetico.Oltre 3.000 aziende internazionali si affidano alle competenze specifiche e alla consulenza imparziale di NUS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

NUS Consulting Group
Lorena Weber, +1-201-391-4300 int. 122

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti