HERRIS Club si classifica secondo nel Campionato Regionale di Eccellenza di Milano

il CSB HERRIS Club ha raggiunto un notevole successo nel Campionato Regionale di Eccellenza, la massima categoria nel campo del biliardo a Milano.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Rovato, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Rovato, 12/06/2023 - il CSB HERRIS Club ha raggiunto un notevole successo nel Campionato Regionale di Eccellenza, la massima categoria nel campo del biliardo a Milano. La competizione, considerata il "campionato più importante a livello italiano" per squadre, ha coinvolto giocatori professionisti provenienti da diverse parti del paese.

 

Con la partecipazione di ben 39 squadre a livello regionale, il campionato ha avuto inizio lo scorso dicembre e ha concluso la sua avvincente corsa con una giornata emozionante a Terrazzano di Rho (MI), presso il palazzetto sportivo PALA BILIARDO. Nella finale, l'Herris Club si è aggiudicato il meritato secondo posto, posizionandosi dietro il Royal Biliard.

 

La squadra HERRIS desidera esprimere i suoi più sinceri ringraziamenti a tutti i giocatori che hanno contribuito a questo straordinario risultato. In particolare, desideriamo riconoscere il presidente Mirco Metelli, Luciano Pè, Roberto Loda, Silvio Bignotti, Maurizio Litta, Eduardo Boccia, Angelo Tisi, Sandro Foroni, Riccardo Ditizio, Riccardo Stevanato e Alessandro Mattioli per il loro impegno e la loro dedizione.

 

L'evento ha compreso tutte le specialità del tavolo internazionale, tra cui 5 birilli, goriziana e filotto 60. Quest'anno, il campionato ha raggiunto il suo 23º anno di esistenza, con l'Herris Club che ha sfiorato più volte la conquista del primo posto. È un grande orgoglio per noi vedere il duro lavoro di ogni anno ripagato con successi come questi.

 

Desideriamo estendere un ringraziamento speciale a tutti i giocatori partecipanti e agli appassionati che hanno sostenuto la squadra durante questi mesi. Senza il vostro supporto costante, questo risultato non sarebbe stato possibile. Grazie a tutti per il vostro sostegno e la vostra dedizione.

Ufficio Stampa
Ines Bermenti
 Ventura Group (Leggi tutti i comunicati)
via ponte fusia 11
25036 palazzolo sull'oglio
[email protected]
3201637994