LA RINASCITA DELL’AS400 GRAZIE AL CLOUD

Valorizzare gli investimenti fatti su AS400 grazie a servizi in cloud progettati e sviluppati da ASP Italia. Leggi di più
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Monza, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

MIGLIORA LA TUA GESTIONE ACG/AS400HAI UN AS400? VUOI MODERNIZZARLO O METTERLO IN CLOUD?

ASP Italia può aiutarti a valorizzare i tuoi investimenti in AS400 (iSeries, System i, Power System) e supportarti verso la trasformazione digitale e la crescita del tuo business.

Grazie alle competenze maturate in oltre trent’anni di presenza nel mondo IBM sviluppando soluzioni software tra cui parte delle ACG, siamo in grado di garantire continuità agli investimenti fatti dalle aziende con servizi in cloud tailor made e rispondere alle specifiche esigenze delle aziende.

La gestione degli AS400 rappresenta oggi per tante aziende una preoccupazione ed un costo elevato, sia per la difficoltà nel reperire competenze tecniche sempre più di nicchia, sia per i costi di manutenzione hardware e per i consumi energetici, sia per i rischi di perdita di dati e disservizi legati a strutture interne non disegnate per l’alta affidabilità.

PORTA IL TUO AS400 NEL CLOUDPER UNA GESTIONE END-TO-END DEI TUOI SISTEMI AS400 AFFIDATI A 30 ANNI DI ESPERIENZA.

I Vantaggi:

• Elimina i costi per il possesso, manutenzione e assistenza dell’hardware.
  • Libera il personale IT dalle attività di controllo, gestione sistemistica e backup, rendendo disponibili risorse per altre aree strategiche.
  • Offre maggiore velocità, flessibilità, scalabilità e gestione più dinamica della crescita organizzativa.
  • Massima sicurezza dei sistemi e datacenter italiani.
  • Elimina il rischio di perdere dati o avere disservizi dovuti a strutture interne non disegnate per l’alta affidabilità.
  • La flessibilità della soluzione permette di dimensionare le caratteristiche del proprio sistema informativo ed eventualmente ampliarlo o ridurlo in funzione delle necessità aziendali.

Potrai contare su servizi in cloud:

• ERP in cloud – D.net
  • Server in cloud
  • Storage in cloud
  • Disaster recovery e Business Continuity
  • Backup in cloud
  • I Data center italiani della TIM
  • Gestione della sicurezza del sistema
  • Monitoraggio 24h
Elena Mondonico
 Asp Italia srl (Leggi tutti i comunicati)
via G. dei Tintori, 2