Hardcore Drivers MIDNIGHT MEETING 06/05/22

Nichelino (TO) – 6 maggio ’22 -Hardcore Drivers-Midnight Meeting, il più grande raduno automobilistico spontaneo d'Italia
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Nonostante la pioggia, Hardcore Drivers Midnight Meeting si è dimostrata iniziativa di grande successo: con 2000 tra auto, moto e vetture speciali e 5000 presenze.

L’area parcheggio di Mondojuve Shopping Village si è animata grazie all’esposizione ed ai tanti appassionati, non intimoriti dal meteo incerto.

Ancora una volta è stata vincente la collaborazione tra gli organizzatori Associazione Fastribe, Moving Passion, il Centro e le istituzioni locali: l’ordine espositivo ha permesso al pubblico di godere di ogni singolo dettaglio.

La rigorosa selezione dei mezzi esposti ha mantenuto quella connotazione di livello raggiunta dagli Hardcore Drivers Meeting.

Hardcore Drivers ringrazia ALPINE per la presenza al Midnight Meeting, con le due A110 in versione nuova e non, dal design inconfondibile: un’occasione per i presenti per scoprire ed ammirare da vicino lo stile ALPINE e la sua unicità e per prenotare ambiti testdrive.

Grazie ad Andrea Levy, organizzatore del Milano Monza Motor Show, che ha arricchito l’evento con una BMW M3 con livrea inedita e una moto BMW M1000 RR.

 

Hardcore Drivers ha lanciato i raduni spontanei, a partire dal 2017, con lo scopo di riscoprire e promuovere nella sua interezza la cultura dell’automobilismo e del motociclismo. Il suo obiettivo è l’esaltazione della passione, del design e delle prestazioni facendoli confluire nei Midnight Meeting, punto di riferimento per tutti gli appassionati! Alla base di Hardcore Drivers e di tutti i progetti vi è un gruppo solido e affiatato capace di collaborare in ogni situazione.

Tutto il personale è perfettamente organizzato e ciascuno svolge una precisa mansione al fine di massimizzare l’efficacia anche in situazioni più complesse.

Ufficio Stampa
Viviana Piozzi
 Moving Passion (Leggi tutti i comunicati)
Via Santa Croce 4
20122 Milano
[email protected]