General Cable annuncia cambiamenti ai vertici della società in Europa e nel Mediterraneo

General Cable Corporation (NYSE: BGC) ha oggi annunciato la nomina di Robert (Bob) Kenny come Presidente e Direttore generale di General Cable per l'Europa e il Mediterraneo, con effetto a partire dall'1 agosto.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
HIGHLAND HEIGHTS, Kentucky, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

General Cable Corporation (NYSE: BGC) ha oggi annunciato la nomina di Robert (Bob) Kenny come Presidente e Direttore generale di General Cable per l'Europa e il Mediterraneo, con effetto a partire dall'1 agosto. Kenny succede a Emmanuel Sabonnadiere, che rimarrà in azienda fino al 31 luglio e assisterà Kenny nella transizione continuando a rappresentare la società in alcuni investimenti, ivi compresa la joint venture in Algeria, fornendo al contempo servizi di consulenza per lo sviluppo tecnico, strategico e aziendale su base continua in qualità di Special Advisor. Il rapporto futuro dell'azienda con Sabonnadiere non è ancora stato definito.

Kenny ha conseguito una laurea in Ingegneria elettrica con una seconda specializzazione in matematica presso la Ohio Northern University.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

General Cable Corporation
Len Texter,Vicepresidente, Relazioni con gli investitori, 859-572-8684

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140506007054/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti