Sport
In base al sesto sondaggio annuale BCW Super Bowl Survey, i millennial desiderano vivere emozioni più forti durante il Super Bowl.
I millennial, notoriamente, preferiscono vivere delle esperienze, piuttosto che fare grandi acquisti; quindi non c'è da sorprendersi se desiderano sentire emozioni più forti durante il Super Bowl oltre allo spettacolo del gioco, simpatici annunci televisivi e un divertente spettacolo a metà tempo.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190129005771/it/
Sixth Annual Super Bowl Survey Highlights (Graphic: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20190129005771/it/
Copyright Business Wire 2019Ufficio stampa: Catherine Sullivan
212.798.9501
Catherine.Sullivan@bcw-global.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190129005771/it/