Rimini Street nomina il nuovo responsabile nazionale per la Corea del Sud

Il veterano del settore con un’esperienza approfondita nella vendita di soluzioni Oracle e SAP espanderà ulteriormente la presenza della società in Corea, in cui essa conta già più di 30 clienti
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimini Street, Inc. (Nasdaq: RMNI), fornitore di portata globale di servizi e prodotti software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore terzo di assistenza per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi la nomina di Hyungwook “Kevin” Kim quale nuovo responsabile nazionale per la Corea del Sud. Il signor Kim sovrintenderà alla prossima fase di crescita ed espansione di Rimini Street in questa regione dinamica che è la quarta economia dell’Asia in ordine di importanza, nonché uno dei Paesi sviluppati in più rapida crescita a livello mondiale.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180410005730/it/

Rimini Street nomina il nuovo responsabile nazionale per la Corea del Sud

Hyungwook “Kevin” Kim, country manager, South Korea, Rimini Street (Photo: Business Wire)