LabVantage nominata Global LIMS Company of the Year da Frost & Sullivan
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
LabVantage Solutions, Inc., il principale fornitore di soluzioni e servizi informatici per laboratorio, comprese piattaforme LIMS realizzate su misura, consentendo una rapida installazione a costi ridotti, oggi ha annunciato di aver ricevuto il prestigioso Company of the Year Award nel Global Laboratory Information Management Systems (LIMS) Industry da Frost & Sullivan. Il riconoscimento sottolinea la leadership di LabVantage nell'innovazione visionaria, le prestazioni e l'impatto sui clienti, affermando l'impegno della società ad offrire soluzioni all'avanguardia e incentrate sul cliente in tutti i settori.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240912606135/it/
(Graphic: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240912606135/it/
Copyright Business Wire 2024Media:
Charya Wickremasinghe, Ph.D.
Brandwidth Solutions
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240912606135/it/