Comunicati Stampa
Politica e Istituzioni

Nel corso di una conferenza stampa svoltasi oggi, Sua Altezza Saif bin Zayed rivela particolari su un crimine definendolo "uno schiaffo per l'umanità"

Assassina con niqab arrestata dalla polizia di Abu Dhabi La donna con niqab è sospettata del delitto dell'insegnante americana e del tentato omicidio di un medico americano con un ordigno rudimentale
ABU DHABI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Giovedì, il tenente generale Sua Altezza lo sceicco Saif bin Zayed Al Nahyan, vice primo ministro e ministro degli Interni, ha dichiarato che le forze di polizia e sicurezza hanno arrestato la donna con niqab sospettata di aver brutalmente ucciso l'insegnante americana I. T. (47 anni).

HH Sheikh Saif bin Zayed during the press conference in which he revealed the details of Al Reem Island crime (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Segreteria generale del Ministro degli Interni degli Emirati Arabi Uniti, Dipartimento Mezzi di comunicazione per le questioni tattiche e per la sicurezza
Quartier generale delle Forze di polizia di Abu Dhabi - Mezzi di comunicazione per la sicurezza
Chris Cron, +971-(0)-50-987-1317
cron.media@hotmail.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141204006526/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti