Comunicati Stampa
Servizi

print24.com: Un web to print di successo significa entusiasmare costantemente i clienti con nuovi prodotti, servizi e soluzioni!

Unitedprint.com SE è una delle prime società per azioni in Europa e con i suoi marchi Print24, Easyprint, Unitedprint, getprint, printwhat, firstprint, DDK PRINT BIG, infowerk e Unitedprint Shop Services (USS) appartiene da più di dieci anni a una delle tipografie online leader in Europa in grado di influenzare il mercato. Nell’intervista Ali Jason Bazooband (Direttore Innovation/Marketing) fornisce una panoramica esclusiva sul futuro del web to print fornendoci informazioni dettagliate sulla storia di successo di Unitedprint.
RADEBEUL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Unitedprint.com SE è una delle prime società per azioni in Europa e con i suoi marchi Print24, Easyprint, Unitedprint, getprint, printwhat, firstprint, DDK PRINT BIG, infowerk e Unitedprint Shop Services (USS) appartiene da più di dieci anni a una delle tipografie online leader in Europa in grado di influenzare il mercato. Nell’intervista Ali Jason Bazooband (Direttore Innovation/Marketing) fornisce una panoramica esclusiva sul futuro del web to print fornendoci informazioni dettagliate sulla storia di successo di Unitedprint.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161214005476/it/

print24.com: Un web to print di successo significa entusiasmare costantemente i clienti con nuovi prodotti, servizi e soluzioni! (Foto: Business Wire)

Sig. Bazooband, da più di un anno fa parte del Consiglio direttivo di Unitedprint.com SE, uno dei maggiori stakeholder della stampa online in Europa. Quali sono i Suoi compiti e quale la mission di Unitedprint?

Ali Jason Bazooband: “Si tratta del consolidamento permanente della nostra offerta grazie a nuovi prodotti, servizi e soluzioni e alle prestazioni che ormai ci contraddistinguono per consentire i prezzi più bassi, la massima qualità dei prodotti e i tempi di consegna più rapidi. In questo non si differenzia né la mia funzione personale, né la mission di Unitedprint con i suoi portali. E proprio per questa ragione che settimana dopo settimana apportiamo molte innovazioni, nuovi prodotti, servizi e soluzioni sul mercato. Sempre con la massima rapidità a beneficio dei nostri clienti, perché sappiamo tutti che: “Ha successo chi è utile al cliente!”

>> Leggi di più (Il Poligrafico)

print24.com è un marchio di UNITEDPRINT SE, una società globale di e-commerce orientata all’innovazione per la stampa e i prodotti multimediali. Come società leader in Europa nel settore della stampa online, UNITEDPRINT SE è rappresentata sul mercato dai rinomati marchi print24, Easyprint, Unitedprint, getprint, printwhat, FIRSTPRINT, DDK PRINT BIG, infowerk e Unitedprint Shop Services (USS). Con l’azienda collaborano oltre 700 persone in 26 paesi di tutto il mondo (Germania, altri 21 stati europei, oltre a Brasile, Cina, Canada e Stati Uniti). Oltre ai prodotti di stampa tradizionali, l’azienda offre prodotti di qualità elevata che vanno dalla stampa su tela a quella fotografica, dalla stampa pubblicitaria al settore gastronomico. I clienti dispongono inoltre della comodità di un servizio disponibile 24 ore al giorno e del modello di pagamento 30/60/90 unico del settore.

Copyright Business Wire 2016

Unitedprint.com SE
Maria Lehmann
0049 (0)351 / 27225388
presse@unitedprint.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti