Inmarsat amplia la partnership con CSG per consentire la monetizzazione dei propri servizi mobili su banda larga tramite il cloud

CSG ® (NASDAQ: CSGS) ha annunciato oggi di aver ampliato i rapporti commerciali con Inmarsat, leader globale delle comunicazioni mobili via satellite. Nell’ambito di questo accordo pluriennale, Inmarsat trasformerà le proprie attività di fatturazione e gestione delle entrate in un modello consolidato di servizi gestiti basato sul cloud, sviluppato da CSG, sostituendo le esistenti soluzioni aziendali personalizzate di vecchia generazione fornite da terzi. “Per quasi vent’anni, CSG ha collaborato…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

CSG® (NASDAQ: CSGS) ha annunciato oggi di aver ampliato i rapporti commerciali con Inmarsat, leader globale delle comunicazioni mobili via satellite. Nell’ambito di questo accordo pluriennale, Inmarsat trasformerà le proprie attività di fatturazione e gestione delle entrate in un modello consolidato di servizi gestiti basato sul cloud, sviluppato da CSG, sostituendo le esistenti soluzioni aziendali personalizzate di vecchia generazione fornite da terzi.

“Per quasi vent’anni, CSG ha collaborato con Inmarsat per valorizzare al massimo le nostre operazioni di fatturazione e gestione delle entrate, consentendo il lancio di nuovi prodotti e servizi e aumentando al contempo l’efficienza dell’intera attività aziendale” ha dichiarato David Thornhill, vicepresidente senior della divisione IT di Inmarsat.