Samsung Electronics dà il via alla produzione di massa del primo uMCP del settore su base LPDDR4X a 12GB

Utilizzando i primi chip LPDDR4X 34Gb del settore, questo uMCP dalle massime capacità rende le soluzioni di memoria 10+ GB disponibili agli utenti di smartphone di fascia media Samsung Electronics Co., Ltd., leader mondiale nella tecnologia della memoria avanzata, oggi ha annunciato di aver iniziato la produzione di massa del primo multichip package su base UFS (uMCP) a 12-gigabyte (GB) bassa tensione e doppio tasso di dati 4X (LPDDR4X) nel settore. L'annuncio è stato fatto nell'ambito del…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN JOSE, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Samsung Electronics Co., Ltd., leader mondiale nella tecnologia della memoria avanzata, oggi ha annunciato di aver iniziato la produzione di massa del primo multichip package su base UFS (uMCP) a 12-gigabyte (GB) bassa tensione e doppio tasso di dati 4X (LPDDR4X) nel settore. L'annuncio è stato fatto nell'ambito del Samsung Tech Day annuale della società presso la sede centrale americana di Device Solutions a San Jose, California.

"Utilizzando i nostri chip all'avanguardia LPDDR4X da 24-gigabit (Gb), siamo in grado di offrire la massima capacità mobile di DRAM da 12GB non solo per smartphone di fascia alta ma anche per dispositivi di fascia media", ha affermato Sewon Chun, Vice-direttore Generale di Memory Marketing presso Samsung Electronics.