Maestro Wireless Solutions Limited rileva le attività di Falcom Wireless Communications GmbH

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Maestro Wireless Solutions Limited (“Maestro”), una società globale che sviluppa soluzioni machine-to-machine (“M2M”) e per l’Internet delle cose (“IoT”), oggi ha finalizzato l’acquisizione delle attività di Falcom Wireless Communications GmbH, un’azienda rinomata nel settore delle soluzioni di rilevazione.Queste attività saranno trasferite nell’azienda appena costituita FALCOM GmbH (“FALCOM”), della quale Maestro detiene una quota di maggioranza, mentre la quota rimanente è detenuta da Holger Liebold, Stephan Orlamünder, Guido Voigt e Rudy Alix.

Ha affermato Holger Liebold, direttore generale FALCOM: “Siamo molto lieti di essere emersi con tutte le nostre forze intatte da una difficile fase dei nostri 23 anni di esistenza: in verità, l’insolvenza della nostra precedente società madre ha causato alcune complicazioni ai nostri clienti, ai fornitori e naturalmente a noi stessi, e ora siamo impazienti di riportare FALCOM ai vertici precedenti con il sostegno completo di Maestro; che sia finanziario, di marketing o geografico, Maestro è già presente in sei altri Paesi su tre continenti.