E’ arrivata la nuova linea di alimenti umidi Nutrena GranForma

Cargill®, specialista in nutrizione animale di alta qualità, presenta la nuova gamma di bocconcini bi-gusto per cani e gatti Nutrena GranForma.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Pensati per regalare ai nostri amici a quattro zampe un pasto completo e nutriente, questi nuovi alimenti umidi sono preparati con ingredienti naturali di alta qualità, senza zuccheri aggiunti, conservanti o coloranti, per garantire un'alimentazione sana e gustosa ogni giorno.

Per il cane

I nuovi bocconcini bi-gusto Nutrena GranForma sono cotti al forno, ricchi di carne fresca e sono pensati per soddisfare le esigenze nutrizionali e il palato del cane.

Disponibili in tre gusti, tutti irresistibili, trasformano ogni pasto in una vera delizia:

  • Bocconi in salsa ricchi in pollo con tonno
  • Bocconi in salsa ricchi in maiale e tacchino
  • Bocconi in salsa ricchi in vitello e pollo

Per il gatto

Anche i gatti possono godere di un'esperienza gastronomica unica con i nuovi bocconcini bi-gusto Nutrena GranForma, preparati con carne fresca per una combinazione di sapori che renderà ogni pasto una festa.

La gamma include anche una referenza specifica per gatti sterilizzati, pensata per aiutarli a mantenere un peso sano e ridurre il rischio di calcoli urinari, con i seguenti gusti:

  • Bocconcini in salsa ricchi in vitello e tacchino STERILIZED
  • Bocconcini in salsa ricchi in pollo e maiale
  • Bocconcini in salsa con salmone e pollo

Le lattine da 400gr sono pratiche e facili da somministrare.

Cargill®, attraverso la ricerca Nutrena, continua a investire nella qualità e nel benessere dei pet, proponendo alimenti che rispondono alle esigenze nutrizionali specifiche di cani e gatti, senza rinunciare al gusto e alla bontà. Con i nuovi bocconi bi-gusto GranForma, ogni pasto dei nostri amici a quattro zampe sarà sempre un momento di piacere e salute!

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

lavinia fressura
 mediatic (Leggi tutti i comunicati)

pets@mediatic.it