RevBits migliora la soluzione Zero Trust Network con l'aggiunta di un modulo di isolamento browser remoto per proteggere i clienti dagli attacchi provenienti dal web

RevBits annuncia di aver rafforzato la propria soluzione Zero Trust Network con l'aggiunta della funzione Remote Browser Isolation (RBI). Secondo una ricerca recente di Verizon, gli attacchi alle applicazioni web sono rientrano nel 26% di tutte le violazioni, risultando quindi il secondo tipo di attacchi più comune. Per affrontare questo vettore di attacco, le organizzazioni devono fare di più per proteggere le loro reti, pur consentendo ai loro dipendenti di utilizzare Internet apertamente…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MINEOLA, N.Y., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Secondo una ricerca recente di Verizon, gli attacchi alle applicazioni web sono rientrano nel 26% di tutte le violazioni, risultando quindi il secondo tipo di attacchi più comune. Per affrontare questo vettore di attacco, le organizzazioni devono fare di più per proteggere le loro reti, pur consentendo ai loro dipendenti di utilizzare Internet apertamente.

RevBits Zero Trust Network – Remote Browser Isolation è una soluzione avanzata di gestione degli accessi per migliorare l'infrastruttura IAM di un'organizzazione.