Scientist.com si classifica al 155° posto nella classifica del 2017 delle 5000 società in più rapida crescita a cura della rivista Inc.

Scientist.com, mercato leader per la ricerca online, registra un tasso di crescita triennale esponenziale pari al 2.563%
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Scientist.com, il mercato più prestigioso per servizi scientifici in outsourcing, ha annunciato oggi di essersi classificata al 155° posto nella classifica del 2017 a cura della rivista Inc. delle 5.000 società private in più rapida crescita in America e all’11° posto nel Paese nella categoria Sanità. La società con sede generale a San Diego sviluppa mercati privati che mettono in contatto molte delle maggiori organizzazioni al mondo impegnate in attività di ricerca nel ramo delle scienze naturali con una rete di migliaia di fornitori di servizi di ricerca.

“Usando Scientist.com, le organizzazioni di ricerca di società farmaceutiche, imprese biotecnologiche in fase di avviamento e istituti accademici e di ricerca possono accedere pressoché istantaneamente a migliaia dei servizi e delle tecnologie più avanzate per la ricerca” ha spiegato Paul A. Stone, JD, socio presso 5AM Ventures, un investitore di Scientist.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Scientist.com
Kevin Lustig, 858-243-2227
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170816005988/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti