Energia
Il produttore di batterie Hithium entra a far parte dell'associazione per l'energia pulita del Cile
Hithium, specialista nell'accumulo di energia stazionario, è diventato un membro dell'associazione per l'energia rinnovabile del Cile, ACERA. Il fabbricante ha sottoscritto il proprio accesso al gruppo in occasione di un evento che ha organizzato per i partner e i colleghi del settore a Santiago, dove i rappresentanti di Hithium hanno anche presentato l'azienda sul mercato regionale assieme alle sue più recenti innovazioni.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20231205735386/it/
Hithium joins ACERA in Chile (Photo: Business Wire)
“Ci impegniamo a sostenere il settore delle energie rinnovabili in Cile, ed è per questo che per noi è importante unirci ai nostri colleghi del settore delle energie pulite e diventare membro di ACERA,” ha dichiarato all'evento Mizhi Zhang, Responsabile delle attività globali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20231205735386/it/
Copyright Business Wire 2023carol.wu@hithium.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231205735386/it/